Compamed 2017: soluzioni Camozzi per applicazioni life science


09 Novembre 2017

Scopri le novità C_Fluid Control, dal 13 al 16 novembre, Pad. 8B, stand H02

Unitamente alla linea di componenti per l’automazione pneumatici ed elettrici, Camozzi investe nelle tecnologie per il controllo dei fluidi. Il dipartimento C_Fluid Control è stato creato per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più complesso e innovativo sia in ambito industriale che nel settore del life science.

La capacità di combinare esperienza nella progettazione e lavorazione meccanica di componenti per il fluid power con competenze elettroniche, digitali e nella scelta e lavorazione dei materiali sia metallici che polimerici, con le competenze del CRC (Centro Ricerche Camozzi) sulle tecnologie più avanzate rende Camozzi il partner ideale per sviluppare soluzioni ad alto valore aggiunto.

Da oltre 50 anni Camozzi sviluppa prodotti e processi in ottica di “Qualità Totale”. Al fine di garantire la massima qualità di tutte le fasi produttive, Camozzi si è dotata di ambienti ad atmosfera controllata e di una camera bianca ISO 7 per l’assemblaggio di prodotti e soluzioni che richiedano estrema pulizia (eliminazione di tutti i contaminanti organici o inorganici). Apparecchiature per la pulizia ad ultrasuoni e per l’ispezione attraverso luce nera UV permettono di fornire componenti impiegabili con liquidi aggressivi e gas altamente infiammabili come l’ossigeno.

 

Tutte le novità sulla gamma prodotti C_Fluid Control sono incluse nel nuovo catalogo.

 

CATALOGO C_FLUID CONTROL 2017

Scegli la tua lingua per leggere il Flipping Book online: