Lodovico Camozzi è il nuovo Presidente del Gruppo Camozzi


22 Ottobre 2015

La nomina è stata deliberata all'unanimità.

Venerdì 22 ottobre 2015 l’Assemblea dei soci e il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Camozzi hanno deliberato all’unanimità la nomina a Presidente del Sig. Lodovico Camozzi che ricoprirà contestualmente anche la funzione di Amministratore Delegato.

“Ringrazio tutto il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale per la fiducia e le commoventi parole nel ricordo di papà.”

Sono queste le prime parole del neo Presidente che prosegue elogiando l’operatività e la saggezza con cui il Cav. Attilio Camozzi ha portato il Gruppo Camozzi in 51 anni dalla sua nascita, insieme ai fratelli Luigi e Geromino, a realizzare opere industriali irripetibili con risultati eccellenti con i propri collaboratori.

“L’opportunità di guidare il Gruppo Camozzi è un grande onore ed una grande responsabilità. Il Gruppo gode di buona salute ed è ben posizionato sul mercato. Il mio impegno sarà di continuare a spingere sull’integrazione ad innovare per esaudire le esigenze dei nostri clienti, a produrre risultati per il nostri “stakeholders” con particolare attenzione alle ricadute sociali e nel rispetto dell’ambiente.”